Per maggiori informazioni:
+39 331 4107008
Via Mappano 9, 10071 Borgaro T.se (TO)
p.i. 10883550013
Lucens propone una procedura di sanificazione che prevede 3 operazioni:
La bonifica delle superfici è uno step fondamentale per la buona riuscita della sanificazione perchè serve a rimuovere sostanze organiche dalle superfici trattate in modo da creare un ambiente “pulito” in preparazione della successiva attività di sanificazione, sia essa eseguita con il processo di sanificazione e/o con il trattamento di ozono. L'attività di bonifica consiste nel detergere le superfici tramite apposito prodotto alcalino (Ph 12) opportunamente diluito.
La sanificazione consiste nella nebulizzazione di un prodotto biocida a base di ipoclorito di sodio che agisce ad ampio spettro contro batteri, funghi, spore e virus. Il prodotto è arricchito con cloro attivo che, lasciato agire 2-3 minuti sulle superfici, assicura una completa igiene. E' ideale per tutte le superfici lavabili e particolarmente indicato per neutralizzare i cattivi odori. Il trattamento è applicabile su acciaio inox, vetroresina, materiali plastici, vetro e ceramica, formica, superfici laccate e verniciate, ecc. Idoneo all’utilizzo in ogni programma HACCP.
L'ozono è un gas composto da ossigeno trivalente (O3) dall’alto potere sanificante, efficace nell'eliminazione di batteri e virus. Essendo un gas penetra ovunque: per questo motivo, se prodotto nell'ambiente in quantità adeguate (in saturazione) si può definire “a copertura globale”. Il generatore di ozono prende l’ossigeno, composto di due atomi O e li congiunge con un terzo atomo di ossigeno, formando la molecola di Ozono (O3). Venti minuti dopo che il generatore è spento, tutto l’ozono generato inizia a convertirsi in ossigeno puro.
SETTORI DI INTERVENTO
SETTORE PUBBLICO E PRIVATO:
Scuole, Cinema, Teatri, Centri commerciali,Biblioteche, Enti Pubblici, Abitazioni Private.
SETTORE SANITARIO:
Ospedali, Studi medici, Case di riposo, Industria chimica e farmaceutica.
SETTORE ALIMENTARE:
Aziende alimentari, Ristoranti, Hotel, Bar, Negozi, Mense, Celle frigorifere.
SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE:
Aziende, Stabilimenti di Produzione, Magazzini di stoccaggio, Uffici, Studi professionali, Punti vendita.
CON IL BONUS SANIFICAZIONE DEL DECRETO LEGGE DEL 17 MARZO 2020, N.18, C.D. CURA ITALIA RECUPERI IL 50% DELLA SPESA COME CREDITO D'IMPOSTA
RICHIESTA DI CONTATTO