arcobaleno
logo1

facebook
twitter
linkedin
instagram

Per maggiori informazioni:‚Äč

icomail

  www.lucens.it | info@lucens.it

sfondo-volantino
icophone

+39 331 4107008

SANIFICAZIONE ORGANICA CON OZONO

icoloc

Via Mappano 9, 10071 Borgaro T.se (TO)

logo-sito-ridim
abitazioni
aziende
chi-siamo
contatti
sanificazione
condominiali

La Sanificazione Organica è un intervento diverso dalla normale pulizia ed è mirato a eliminare il più possibile qualsiasi presenza microbiologica sulle superfici e negli ambienti chiusi quali industrie, attività commerciali, condomini e abitazioni private.

 

Lucens propone una procedura di sanificazione che prevede 3 operazioni:

bonif
sanif
corona

BONIFICA

La bonifica delle superfici è uno step fondamentale per la buona riuscita della sanificazione perchè serve a rimuovere sostanze organiche dalle superfici trattate in modo da creare un ambiente “pulito” in preparazione della successiva attività di sanificazione, sia essa eseguita con il processo di sanificazione e/o con il trattamento di ozono. L'attività di bonifica consiste nel detergere le superfici tramite apposito prodotto alcalino (Ph 12) opportunamente diluito.

SANIFICAZIONE

La sanificazione consiste nella nebulizzazione di un prodotto biocida a base di ipoclorito di sodio che agisce ad ampio spettro contro batteri, funghi, spore e virus. Il prodotto è arricchito con cloro attivo che, lasciato agire 2-3 minuti sulle superfici, assicura una completa igiene. E' ideale per tutte le superfici lavabili e particolarmente indicato per neutralizzare i cattivi odori. Il trattamento è applicabile su acciaio inox, vetroresina, materiali plastici, vetro e ceramica, formica, superfici laccate e verniciate, ecc. Idoneo all’utilizzo in ogni programma HACCP.

OZONO

L'ozono è un gas composto da ossigeno trivalente (O3) dall’alto potere sanificante, efficace nell'eliminazione di batteri e virus. Essendo un gas penetra ovunque: per questo motivo, se prodotto nell'ambiente in quantità adeguate (in saturazione) si può definire “a copertura globale”. Il generatore di ozono prende l’ossigeno, composto di due atomi O e li congiunge con un terzo atomo di ossigeno, formando la molecola di Ozono (O3). Venti minuti dopo che il generatore è spento, tutto l’ozono generato inizia a convertirsi in ossigeno puro.

SETTORI DI INTERVENTO

SETTORE PUBBLICO E PRIVATO: 

Scuole, Cinema, Teatri, Centri commerciali,Biblioteche, Enti Pubblici, Abitazioni Private.

 

SETTORE SANITARIO: 

Ospedali, Studi medici, Case di riposo, Industria chimica e farmaceutica.

 

SETTORE ALIMENTARE: 

Aziende alimentari, Ristoranti, Hotel, Bar, Negozi, Mense, Celle frigorifere.

 

SETTORE INDUSTRIALE E COMMERCIALE: 

Aziende, Stabilimenti di Produzione, Magazzini di stoccaggio, Uffici, Studi professionali, Punti vendita.

spunta
spunta
spunta
spunta

CON IL BONUS SANIFICAZIONE DEL DECRETO LEGGE DEL 17 MARZO 2020, N.18, C.D. CURA ITALIA RECUPERI IL 50% DELLA SPESA COME CREDITO D'IMPOSTA

2003252

RICHIESTA DI CONTATTO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder